"All on four" tecnica dentale : che cosè ? - Mr. Face
17059
post-template-default,single,single-post,postid-17059,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

“All on four” tecnica dentale : che cosè ?

All on four

“All on four” tecnica dentale : che cosè ?

Se stai cercando una soluzione efficace per sostituire i denti mancanti o compromessi, la tecnica dentale “All on four” potrebbe essere la scelta ideale per te. Sei stanco dei disagi e dell’imbarazzo causati dalle protesi mobili tradizionali? Vuoi un sorriso completo, funzionale e duraturo? Allora continua a leggere per scoprire come la tecnica All on four può migliorare la tua qualità della vita e ridare fiducia al tuo sorriso.

Cos’è la tecnica All on four?

La tecnica All on four è un approccio innovativo alla riabilitazione orale che consente di sostituire l’intera arcata dentale superiore o inferiore con soli quattro impianti dentali. Questa procedura avanzata è stata sviluppata per risolvere i problemi di edentulia (assenza di denti) in modo rapido e affidabile. Gli impianti dentali vengono posizionati strategicamente nell’osso mascellare o mandibolare, fornendo una solida base per una protesi dentale fissa.

I vantaggi della tecnica All on four

  1. Ripristino immediato del sorriso: La tecnica All-on-4 consente di ottenere un nuovo set di denti fissi nella stessa giornata dell’intervento chirurgico. Quindi, puoi dire addio alle protesi mobili temporanee e goderti immediatamente un sorriso completo.
  2. Minimo intervento chirurgico: Poiché gli impianti All on four vengono posizionati strategicamente, in genere è possibile evitarne l’innesto osseo. Ciò significa che, anche se hai una bassa densità ossea, potresti comunque essere candidato a questa procedura senza la necessità di interventi chirurgici aggiuntivi.
  3. Stabilità e comfort: La tecnica All-on-4 utilizza quattro impianti che vengono ancorati saldamente all’osso. Ciò offre una stabilità superiore rispetto alle protesi mobili tradizionali, consentendoti di masticare e parlare con fiducia senza preoccuparti che la protesi si sposti o si stacchi.
  4. Facilità di manutenzione: Le protesi All-on-4 possono essere trattate come denti naturali. Puoi semplicemente spazzolarle e usare il filo interdentale come faresti con i tuoi denti originali. Non ci sono parti rimovibili da pulire o immergere durante la notte.

La scelta giusta…

Se stai cercando una clinica dentistica per sottoporrti alla procedura All on four, è fondamentale scegliere un team di professionisti altamente qualificati ed esperti. La nostra clinica dentistica offre un ambiente accogliente e una squadra dedicata di dentisti specializzati in implantologia. Siamo impegnati a fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità per i nostri pazienti

 

Scopri tutti i nostri servizi con Mr.Face.