All on Six: Una soluzione avanzata per denti mancanti - Mr. Face
17076
post-template-default,single,single-post,postid-17076,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

All on Six: Una soluzione avanzata per denti mancanti

All on six

All on Six: Una soluzione avanzata per denti mancanti

Se stai cercando una soluzione affidabile per sostituire un’intera arcata dentale mancante, la tecnica All on Six potrebbe essere la risposta che stai cercando. Questa procedura innovativa utilizza sei impianti dentali per ancorare una protesi dentale fissa, ripristinando la funzionalità, l’estetica e la fiducia nel tuo sorriso. Se desideri saperne di più sulla tecnica All on Six e cerci una clinica dentistica esperta in questa procedura, continua a leggere.

Cos’è la tecnica All on Six?

La tecnica All on Six è una procedura avanzata per la sostituzione di un’intera arcata dentale mancante utilizzando solo sei impianti dentali. Questi impianti vengono posizionati strategicamente nell’osso mascellare o mandibolare, in modo da fornire una base solida per la protesi dentale personalizzata. La protesi, che può essere realizzata in vari materiali di alta qualità, viene quindi ancorata in modo permanente agli impianti, ripristinando completamente la funzionalità e l’estetica dei denti.

I vantaggi della tecnica All-on-Six

  1. Stabilità e fiducia nel sorriso: La tecnica All on Six offre una soluzione stabile e sicura per i denti mancanti. Gli impianti dentali forniscono una base solida per la protesi dentale, consentendoti di mangiare, parlare e sorridere senza preoccupazioni di movimenti o instabilità.
  2. Ripristino della funzionalità: Grazie alla stabilità degli impianti dentali, la tecnica All on 6 ti consente di ripristinare la piena funzionalità dei denti. Puoi godere di una corretta masticazione, permettendoti di gustare i tuoi cibi preferiti senza restrizioni.
  3. Estetica naturale: Le protesi dentali realizzate con la tecnica All on 6 sono progettate per assomigliare ai denti naturali, offrendo un risultato estetico eccezionale. La forma, la dimensione e il colore dei denti possono essere personalizzati per adattarsi perfettamente al tuo sorriso, garantendo un aspetto naturale e armonioso.
  4. Tempo di recupero più breve: Rispetto ad altre tecniche di sostituzione dei denti, la tecnica All on 6 richiede un tempo di recupero più breve. Dopo l’intervento chirurgico, i pazienti possono tornare rapidamente alle attività quotidiane, grazie alla stabilità e all’integrazione rapida degli impianti dentali nell’osso.
  5. Durata a lungo termine: La tecnica All on 6 offre una soluzione durevole per i denti mancanti. Gli impianti dentali sono realizzati con materiali resistenti e durevoli, che possono durare per molti anni con le giuste cure e un’adeguata igiene orale.

Scegli la nostra clinica dentistica

 

Scopri tutti i nostri servizi con Mr.Face.